WELGUM

Emulsione atossica a base acquosa a bassa viscosità e rapida essiccazione, indicato principalmente come sottofondo per la posa di membrane bituminose ed impiegato come primo strato impermeabilizzante nei muri contro terra, pareti verticali, gronde, scossoline, converse e come antiruggine e protettivo su tubi, cisterne e palificazioni da interrare.

FIXATIW 20

Isolante fissativo per interni ed esterni per muri e legno. Ad alta concentrazione di copolimeri acrilici pregiati predispersi in acqua, pigmenti inorganici resistenti alla luce, quarzi micronizzati e cariche idrorepellenti selezionate. Ottima traspirabilità, elasticità e pennellabilità, resistente alle condizioni climatiche piu sfavorevoli.

OPEAMURALIS

Fondo fissativo senza solventi per la preparazione di sottofondi minerali all'applicazione successiva di pitture e intonaci ai silicati.Prodotto speciale per stabilizzare e uniformare sottofondi molto assorbenti o ad assorbimento non omogeneo.

PRIMER IDROEPOXY-CATALIZZATORE

Primer monocomponente a base acqua composto da resina additivata con speciali cariche minerali coadiuvanti di adesione. Il materiale si caratterizza per la buona capacità di adesione su supporti estremamente lisci e non assorbenti, come ceramiche, superfici in metallo e cemento liscio. Il prodotto realizza un valido ponte d'aggrappo per rivestimenti e impermeabilizzanti liquidi.

SHEET PRIMER

Sheet Primer è un fondo finitura anticorosivo monocomponente ad acqua. Ideale per la manutenzione e/o preparazione di lamiere zincate e supporti ferrosi sovraverniciablili anche con i tradizionali smalti di finitura alchidi

OPEA® Italia  -   800 145597                 

  • Instagram
  • Facebook Social Icon