idrolux

IDROLUX è una finitura bicomponente a base di resine poliesteri e isocianati alifatici. Questo prodotto offre ottime prestazioni di resistenza alle atmosfere aggressive oltre a buona resistenza verso usura e graffio; il colore e la brillantezza del prodotto vengono mantenuti perfettamente e si ha una elevata resistenza all'immersione continua in acqua dolce, marina e clorata.

opeadecor

OPEADECOR è un rivestimento autolivellante a base di resina epossidica, ideale per rivestimenti di alto spessore. E' una finitura lucida si utilizza per la decorazione di pavimenti senza giunte per finiture di alto prestigio ed eleganza. Per una corretta applicazione di OPEADECOR la temperatura ambientale , e della superficie, non deve essere inferiore ai 15°C, e umidità dell'aria del 60%, poiché, in presenza di basse temperature e alta umidità, si potrebbero prolungare, anche notevolmente, i tempi di reazione dei prodotti e potrebbero manifestarsi anomalie sul risultato finale. Prima dell'applicazione è consigliato misurare, tramite opportuno IGROMETRO, l'umidità di risalita della superficie, che deve essere assente o, comunque,inferiore al 3%.

IDROEPOXY FINISH

Resina di finitura epossidica bicomponente diluibile con acqua di facile applicazione. Di uso universale:
-ottimo effetto antipolvere
-inattaccabile da muffe e batteri

-eccezionale aderenza anche su cotto, gres e mattonelle in genere
-resistenza chimica ai solventi, oli minerali e vegetali, detergenti domestici ed industriali. 

MONOFINISH

Resina di finitura epossidica piu poliuretanica monocomponente diluibile di facile applicazione. Di uso universale.

OPEACEM

Pittura ad acqua per pavimenti in cemento

THICK FLOOR

THICK FLOOR è un rivestimento a spessore che viene applicato direttamente sulla superficie da ripristinare. A base cementizie e poliuretanico in polvere, formulato nei laboratori di ricerca OPEA.

OPEA® Italia  -   800 145597                 

  • Instagram
  • Facebook Social Icon