FLEXOPEA F40

FLEXOPEA F40 è una pittura murale a base di resine silossaniche cariche di silicee, dotata di elevata copertura e potere mascherante delle irregolarità del supporto. FLEXOPEA F40 protegge efficacemente le superfici dall'aggressione degli agenti atmosferici ed inquinanti: grazie al legante silossanico di cui è composto, è in grado di sopportare l'aggressione alcalina propria dei supporti cementizi.

QUARZOFINIX

QUARZOFINIX è un microrivestimento continuo per superfici murali esterne a base di copolimeri acrilici in emulsione acquosa, pigmenti colorati e cariche minerali inerti di varia granulomeria. Il tipo di legante impiegato conferisce al prodotto un'altra traspirabilità al vapore acqueo, un'adeguata resistenza agli alcalini ed agli agenti atmosferici. Applicabilità, lavorabilità, ed aderenza notevoli. L'adozione di pigmenti solidi alla luce ed agli alcali, assicura la stabilità delle tinte anche su muri particolarmente esposti alle radiazioni luminose e alle intemperie.

QUARZIX

Pittura alla farina di quarzo per esterno. In dispersione acquosa, monocomponente, ad essiccamento fisico, opaca, acrilica.

TERMOPEA 42

TERMOPEA 42 è un rivestimento termico a base di resine in emulsione acquosa, biossido di titanio, inerti selezionati, microsfere di vetro cave, additivi antimuffa. Particolarmente indicata per terrazzi, lastrici solari e per tutte le superfici che non hanno protezione dal sole.

OPEA® Italia  -   800 145597                 

  • Instagram
  • Facebook Social Icon