LUXOPEA 25

Impermeabilizzante idrorepellente. Con l'utilizzo di LUXOPEA 25, applicato su tutta la superficie delle facciate esterne, si elimina qualsiasi assorbimento di acqua piovana da parte delle murature, senza doverne alterare l'aspetto visivo o le caratteristiche di traspirabilità. Infatti, grazie al suo elevato potere di penetrazione nel sottofondo, riesce a rendere completamente idrorepellente una superficie. Dato che LUXOPEA 25 non forma una pellicola, anche la traspirabilità originale del supporto rimane del tutto invariata.

CAMPI DI IMPIEGO

Consente il trattamento impermeabilizzante, idrorepellente, traspirante, invisibile di diversi tipi di superfici murarie verticali o inclinate come intonaci (sia tradizionali che premiscelati), pietra naturale, mattoni, cemento, arenaria, tufo, marmo, cotto. Specifico per la protezione degli edifici storici (facciate, marmi, materiali lapidei, elementi decorativi, statue). Particolarmente indicato per superfici lapidee poco porose (marmo, pietra murale compatta, porfido, ardesia, granito).

VANTAGGI 

E' un impregnante a forte capacità di penetrazione ed elevato effetto idrorepellente. Consente il trattamento anche di supporti minerali particolarmente compatti e poco porosi. Blocca l'assorbimento delle superfici trattate creando una barriera protettiva contro acqua, umidità, piogge, gelate, smog, etc. LUXOPEA 25 non crea pellicole e lascia inalterata la traspirazione dei supporti. Le superfici trattate con LUXOPEA 25 acquisiranno nuove ed importanti proprietà:

- Forte idrorepellenza ed effetto perlante: ciò arresta l'azione combinata di pioggia e vento che facendo penetrare umidità e sostanze corrosive nel supporto (smog) crea notevoli danni e degradazioni sia strutturali che visive

- Trasparenza con assenza di variazioni cromatiche anche su intonaci colorati

- Nessuna formazione di efflorescenze, salnitro, muffe, alche e funghi

- Migliore isolamento termico e rendimento energetico 

- Ottima resistenza agli agenti di invecchiamento (raggi UV,gelo-disgelo,etc.)

LUXOPEA 25 può anche essere usato come primer anti-efflorescenze.

L'idrorepellenza conferita crea la "bassa presa di sporco": ciò evita il formarsi di macchie ed aloni poichè le sostanze estranee, veicolate da pioggia e umidità, non riusciranno piu a penetrare nel supporto trattato che quindi risulterà avere caratteristiche autopulenti.

Colore

Consumo

Confezione

Trasparente.

Con 1 Lt. di prodotto si ricoprono circa 10 Mq

5Lt - 17Lt.

*Le resa è subordinata all'assorbimento del supporto.

1
2
3
4

OPEA® Italia  -   800 145597                 

  • Instagram
  • Facebook Social Icon