SANYOPEA 12

E' una soluzione sanificante per il trattamento delle superfici contaminate da muffe e alghe, il prodotto è inoltre in grado di bloccare lo sviluppo delle spore. Si applica direttamente sulle muffe con pannello o con spruzzatore e lasciato agire per 2 ore: solo dopo questo tempo è possibile spazzolare, o idrolavare, le pareti e prepararle per la successiva pitturazione. In ambienti interni è bene evitare di spazzolare le muffe prima della loro distribuzione per evitare di diffondere le spore.

CAMPI DI IMPIEGO

Protezione e risanamento da infezioni di muffe, muschi, batteri e microfunghi, tipici delle murature in ambienti interni, dove le condense del vapor d'acqua umidificano le pareti. SANYOPEA 12 per il suo largo spettro d'azione e la lunghissima durata protettiva è specifico per pareti interne di ospedali, scuole, sale d'aspetto, bagni, cucine e mense, spogliatoi sportivi.

 
 

VANTAGGI 

Il principio attivo contenuto svolge una rapida azione biocida, annullando i ceppi infestanti già presenti. In condizioni di temperatura non inferiore ai 16°C l'azione è completa in 24-36 ore.

Colore

Consumo

Confezione

Trasparente.

Con 1 Lt. di prodotto si ricoprono circa 6 Mq

1Lt - 5Lt.

*Le resa è subordinata all'assorbimento del supporto.

1
3
2
4

OPEA® Italia  -   800 145597                 

  • Instagram
  • Facebook Social Icon