PITTURGUM

Pittura acrilica protettiva per guaine. Pittura idrorepellente ad altissima copertura dall'elevato potere traspirante. Dispersa in resina striolo acrilica è adatta per il trattamento di guaine bituminose nuove o vecchie.

CAMPI DI IMPIEGO

A protezione e colorazione di manti bituminosi e di coperture impermeabilizzate a base bitume-polimero, finiture di strutture metalliche previo sottofondo bituminoso protettivo, di opere murarie grezze o intonacate, prefabbricati in genere.

VANTAGGI 

PITTURGUM è una vernice a base di resine acriliche, composta da particolari resine sintetiche e gomme che hanno la funzione di migliorare l'effetto estetico di tutte le superfici bituminose, di aumentare la durata e di diminuire la temperatura nei locali sottostanti. PITTURGUM è il prodotto. ideale per verniciare le guaine elastometriche e tutti i prodotti liquidi a base di bitume. Su membrane bituminose nuove, PITTURGUM si può applicare dopo circa 30-60 giorni dall'ultimazione dei lavori che è il tempo necessario perché avvenga l'ossidazione della mescola bituminosa che fuoriesce dalle saldature fra i diversi teli di membrana .PITTURGUM, perfettamente essiccato in profondità (15 giorni dall'applicazione) resiste all'acqua stagnante.

Colore

Consumo

Confezione

Bianco - Grigio - Verde - Rosso.

Con 1 Lt. di prodotto si ricoprono circa 9 Mq.

5 Kg. -  20 Kg. 

*Le resa è subordinata all'assorbimento del supporto.

1
4
3
2

OPEA® Italia  -   800 145597                 

  • Instagram
  • Facebook Social Icon