IMPREGNANTE AD ACQUA

Impregnate protettivo e decorativo del legno a base di speciali resine e pigmenti. Non crea spessore in superficie: in tal modo si ottiene in duplice scopo di proteggere anche nei sottostrati lasciando al legno il suo aspetto e la sua naturale respirazione. L'ottima elasticità delle resine utilizzate permette al prodotto di seguire nel tempo i naturali assestamenti del legno.

CAMPI DI IMPIEGO

Il prodotto si utilizza ogni qual volta si voglia proteggere ed abbellire e/o rinnovare i manufatti in legno posti sia all'esterno che all'interno. Trova il suo impiego piu idoneo per porte, finestre, persiane, perline, travi, balconi, recinzioni, facciate rustiche, baite, pannelli, ecc. Le tinte sono perfettamente miscelabili tra loro. L'incolore è consigliato quando si voglia proteggere il legno mantenendo inalterato il colore naturale; può anche essere miscelato con il prodotto colorato per attenuare il potere tinteggiante.
Indicati per ambienti chiusi o poco aerati e locali pubblici.

VANTAGGI 

E' indicato per esterno e/o interno. Penetra in profondità nelle fibre del legno ne esalta le venature senza formare strati superficiali svolge sui manufatti su cui è stato applicato un'azione protettiva degli agenti atmosferici e dall'aggressione della luce.

Colore

Consumo

Confezione

Incolore, tinte di cartella.

Con 1 Lt. di prodotto si ricoprono circa 16 Mq.

0,75 Lt. - 5 Lt. - 17 Lt.

*Le resa è subordinata all'assorbimento del supporto.

1
3
2
4

OPEA® Italia  -   800 145597                 

  • Instagram
  • Facebook Social Icon